Header Photos Courtesy of
The Truvia Company, LLC.

La storia di Zevia LLC & Villars Maître Chocolatier! I successi della vendita al dettaglio della stevia narrati allo Stevia World Europe

Prodotti come Zevia Soda e le tavolette di cioccolato fondente al 70% di Villars Maître Chocolatier sono stati i primi ad utilizzare i dolcificanti a base di stevia nelle loro rispettive categorie di prodotto e adesso spiccano tra i preferiti dei consumatori

La 2a edizione di Stevia World Europe metterà in mostra questi successi di vendita al dettaglio della stevia e altro durante la conferenza di 2 giorni a Ginevra il 18 e 19 maggio

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Durante la conferenza Stevia World Americas conclusasi recentemente, la società di ricerche di mercato SPINS riferiva che nel mondo sono stati lanciati oltre 2000 nuovi prodotti dolcificati con la stevia dal 2004 al 2008. Più recentemente, SPINS ha identificato Zevia quale bevanda n. 1 nelle vendite della categoria bevande naturali negli U.S.A.

Il cambiamento nell’ambito delle vendite al dettaglio ai consumatori dei dolcificanti a base di stevia e dei prodotti edulcorati con stevia sarà al centro della 2a Conferenza Stevia World Europe che si terrà a Ginevra, in Svizzera, il 18 e 19 maggio 2010. Il sig. Derek A. Newman, Amministratore presso Zevia LLC esporrà i dettagli su come la Zevia Soda dolcificata con stevia è passata dal “peggiore al primo posto”, con un aumento di introiti del 600% dal gennaio del 2010 rispetto al gennaio del 2009, raccogliendo recensioni entusiasmanti da parte dei media e dei consumatori. Tra queste, la recensione del “Guru dei Supermercati” Phil Lempert che è stata recentemente pubblicata sul sito web dello Stevia World Forum.

La 2a edizione di Stevia World Europe ha anche invitato il sig. Alexandre Sacerdoti, direttore generale di Villars Maître Chocolatier, a parlare della formulazione, del gusto e delle sfide di marketing che sono state affrontate nello sviluppo del primo cioccolato dolcificato con stevia al mondo.

Mintel, che ha lavorato con SPINS per pubblicare lo studio di mercato definitivo sulla stevia, parlerà anche alla 2a Conferenza Stevia World Europe. Il direttore delle Soluzioni per i clienti di Mintel, il sig. David Jago, farà il punto sulle tendenze e le innovazioni, i nuovi prodotti, la risposta dei consumatori e l’accettazione della richiesta per la stevia nel settore cibi e bevande. I marchi Fonterra forniranno una prospettiva australiana e asiatica alla conferenza, discutendo le tendenze chiave del mercato e le aspettative dei formulatori di cibo e bevande per le soluzioni dolcificanti.

Oltre ai successi al dettaglio di Stevia, la 2a Conferenza Stevia World Europe fornisce anche aggiornamenti vitali su innovazioni e formulazioni di prodotti basati sulla stevia, prospettive normative e scientifiche sul glucoside di stevia, il controllo di qualità, la certificazione biologica ed altre specifiche di etichettatura, oltre che le nuove applicazioni della stevia nei settori farmaceutici, nutraceutici, e dei mangimi animali.

Chi desiderasse partecipare alla 2a edizione di Stevia World Europe, può registrarsi online sul sito Stevia World Forum site.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

[Post to Twitter] Tweet This Post 

Share

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Spam Protection by WP-SpamFree